Le Murate. Progetti Arte Contemporanea un cantiere di produzione e luogo di residenze d’artista, accoglie gli artisti in residenza di Tempo Reale.
Giovedì 17 marzo alle ore 17.30 studi e progetti di ricerca sul suono e sulla musica saranno al centro della presentazione che vedrà la partecipazione degli artisti che hanno partecipato al programma di residenza IN_TEMPO REALE.
Dal 2015 Tempo Reale con il bando IN-TEMPO REALE ha aperto i suoi spazi ad artisti o realtà artistiche che indagano nell’ambito del suono e della musica, attraverso i linguaggi del contemporaneo. Ad inaugurare il primo periodo di residenza sono stati progetti artistici di varia natura. La giornata del 17 marzo sarà l’occasione per presentarne alcuni. L’ascolto dei diversi percorsi di ricerca sonora si alternerà anche ad uno scambio diretto con il pubblico che nei momenti dimostrativi e performativi potrà toccare dal vivo materiali di sperimentazione e approfondirne gli aspetti più significativi, direttamente con gli stessi musicisti. Francesco Giomi direttore Tempo Reale presenta gli artisti in residenza Adiabatics Invariants, Blutwurst, Francesco Pellegrino, Caterina Barbieri e Kali Malone Presentazione a cura di Caterina Poggesi, giovedì 17 marzo, ore 17.30 Le Murate. Progetti Arte Contemporanea, Piazza delle Murate, Firenze Info Tel: +39 055 2476873 Mail: info.pac@muse.